Le stazioni di servizio sono gestite in modo diretto mettendo in risalto la naturale vocazione al commercio del Gruppo nella vendita dei carburanti; ma grazie anche ad una rete di bar, ristoranti, market e servizi tradizionali come il lavaggio auto e il cambio olio, si amplia la gamma dei servizi offerti all’automobilista.

Forte è l’alleanza con Autogrill e la presenza del marchio di GIAP Punto Break che hanno consentito di affermare sempre la maggior presenza nel territorio riuscendo a dare ai propri clienti tutta l’attenzione e assistenza cui hanno bisogno.

I nostri servizi al tuo servizio

Punto Break
Durante la sosta, ti coccoliamo offrendoti riposo e servizi extra
Bar Break
È sempre il momento giusto per un buon caffè... da bere insieme.
Informazione
L'informazione è cultura: secondo noi deve essere alla portata di tutti!
Social
Gli altri siamo noi! Ecco perchè realizziamo opere per Butembo-Beni (Congo).

La GIAP ha due tipologie di clienti diretti, uno cosiddetto “rete” ed uno “extra rete”. Al primo gruppo fanno parte gli utenti delle stazioni di servizio, i gestori e i proprietari di piccole reti di distribuzione di carburante, a cui vengono commercializzati i prodotti carburanti classici quali benzine, gasolio e GPL, mentre del secondo gruppo fanno parte tutti quei clienti che hanno serbatoi autorizzati interni alla propria azienda, per esempio: cantieri di lavoro ad uso esclusivo dei mezzi d’azienda, autotrasportatori, navi o pescherecci, aziende agricole a cui vengono commercializzati anche prodotti come il gasolio agricolo o il gasolio marina e i lubrificanti.

GIAP ha sempre prestato attenzione alla conservazione dell’ambiente e il territorio per questo trova le migliori soluzioni per un corretto recupero dei vapori, del minor impatto energetico per lo svolgimento dell’attività, controllo constante e continuo dei livelli dei serbatoi e della qualità del prodotto in modo automatizzato.