Dal 12/06/2017 al 31/12/2017 chi acquista carburante in modalità servito presso una delle stazioni di rifornimento della rete Zenit presenti su tutto il territorio nazionale aderente all’iniziativa ha la possibilità di partecipare al concorso a premi “Servito e…”

L’iniziativa è riservata agli automobilisti, esclusa la categoria degli autotrasportatori di mezzi pesanti, e ai motociclisti maggiorenni che acquisteranno almeno Euro 20,00 di carburante in modalità “servito” e contestualmente acquisteranno il servizio di informazioni riferite al risparmio energetico e di carburante. All’acquisto del carburante sarà consegnato al cliente uno scontrino contenente un codice concorso ed un flyer che inviterà i possessori dello stesso ad effettuare l’acquisto del servizio di informazioni suddetto. Il codice sarà utilizzabile via SMS una sola volta ed esclusivamente attraverso la numerazione 4852852. L’utente a seguito dell’invio riceverà un contenuto informativo testuale legato al servizio Infoenergia sul risparmio energetico al fine della tutela dell’ambiente.

Due le modalità di vincita: “instant win” ed estrazione finale. Tramite “instant win” è possibile vincere uno dei 3.045 buoni carburante del valore di Euro 10,00 e uno dei 29 soggiorni di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati mentre tramite estrazione finale una autovettura FIAT 500X LOUNGE del valore di Euro 23.000,00, una moto YAMAHA TRICITY 155 del valore di Euro 5.000,00 e una moto YAMAHA TRICITY 125 del valore di Euro 4.000,00.

A tutti i vincitori della meccanica instant win verrà comunicata la vincita tramite un messaggio SMS.

Per conoscere in anteprima tutte le iniziative promosse dalla Giap per i propri clienti non vi resta che seguire il blog!